› Foren › Questions and Reports › Quale scivolo di AcquaFlash
- Dieses Thema ist leer.
-
AutorBeiträge
-
eneria12
GastSono curioso di sapere una cosa da chi è già stato ad AcquaFlash: quale scivolo vi è rimasto più impresso? Io di solito parto sempre da quelli che sembrano più movimentati, anche se poi dopo la prima discesa mi chiedo perché mi sia venuta l’idea 😂. Quest’anno vorrei tornarci e magari rifare quello che mi è piaciuto di più, quindi mi interessa soprattutto sapere quale attrazione avete trovato davvero divertente e non solo bella da vedere.
sunnybunny
GastIo ricordo soprattutto gli scivoli più veloci, perché è proprio quel momento in cui sali, guardi giù e per qualche secondo pensi „forse potevo scegliere qualcosa di più tranquillo“ 😄. Una volta che parti, però, il divertimento è assicurato e alla fine viene voglia di rifarlo subito. La cosa che mi piace è anche poter cambiare ritmo durante la giornata: dopo qualche discesa più movimentata preferisco fermarmi un po‘ e stare in acqua senza fare nulla. Prima di tornare quest’estate ho dato un’occhiata alle informazioni aggiornate sul parco qui: https://acqua-flashit.com/ così posso organizzarmi meglio e vedere cosa mi interessa provare. Comunque secondo me vale la pena non fissarsi su un solo scivolo: se si è con amici, è molto più divertente provarne diversi e poi confrontare le impressioni, perché quello che mette un po‘ di paura a uno magari è il preferito dell’altro.
-
AutorBeiträge